Blue Trophies Hunter  Clan

Bellaaaaaaaaaaaaaa!!!

« Older   Newer »
  Share  
JustDaken
view post Posted on 23/9/2013, 21:08     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi,io sono Justin,ho quasi 24 anni...sono un gran amante dei videogiochi e mi posso definire l'eterno Peter Pan :rotolol:
Come ho detto sono un fan dei videogiochi,non delle console...io non sono un fanboy nintendo,sony o microsoft...
Adoro i videogiochi d'avventura e d'azione....sono un fan della saga di Metal Gear Solid..tra l'altro è uno dei primi giochi a cui ho giocato.
Ho un fratello e un nipote che hanno 8 anni,ai quali sto insegnando la nobile arte dei videogame :crazy:
Oltre ai videogame,adoro i fumetti,anime e manga,pescare,numerosi sport e la musica

P.S. Come ho detto con Giammy677,abitando negli USA,sarò presente sopratutto alla sera e anche un po' alla mattina,visto che vado a letto molto tardi :asd: :asd:
 
Top
giammy677
view post Posted on 23/9/2013, 21:47     +1   -1




Ciao Daken! Ti do il benvenuto sul mio forum :rotolol: Qui troverai una piccola schiera di scalmanti, pazzi ed etrni peter pan proprio come te :asd: Ok, la smetto sennò ti spaventi :fermosi: Comunque se starai collegato spesso sul forum vedrai che farai belle amicizie con persone davvero simpatiche e competenti nel settore videoludico :sisi:

P.S: Non ho mai giocato ai Metal Gear ma ho rimediato comprando la Legacy che divorerò presto :asd:
 
Top
eziokratos
view post Posted on 24/9/2013, 08:52     +1   -1




Benvenuto!!!

Io sono il pappone del forum!!
 
Top
mr_loro
view post Posted on 24/9/2013, 11:19     +1   -1




Benvenuto, piacere di conoscerti, io sono il collega di Giammy :asd:
 
Top
JustDaken
view post Posted on 24/9/2013, 19:46     +1   -1




Cercherò di essere il più attivo possibile,ma tra lo studio e quel po' di lavoro che faccio,a volte faccio fatica xD

Comunque mi fa piacere che ci siano dei matti scalmanati e degli eterni Peter Pan come me!
 
Top
Il_ciccio_91
view post Posted on 24/9/2013, 20:21     +1   +1   -1




Porca paletta dall'america!!! =D io in italia faccio gli stessi tuoi orari... ma per te è normale per me no... =P BENVENUTO!!! Pure io ho un fratello di 5anni e va matto per Jak & Daxter, gioca benissimo e io nn gliel'ho insegnato... credo sia nel suo DNA... gli ho insegnato GranTurismo!!! =P
Matti scalmanati é Un complimento!!!
NOI SIAMO PEGGIO!!!!!
 
Top
JustDaken
view post Posted on 24/9/2013, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (Il_ciccio_91 @ 24/9/2013, 21:21) 
Porca paletta dall'america!!! =D io in italia faccio gli stessi tuoi orari... ma per te è normale per me no... =P BENVENUTO!!! Pure io ho un fratello di 5anni e va matto per Jak & Daxter, gioca benissimo e io nn gliel'ho insegnato... credo sia nel suo DNA... gli ho insegnato GranTurismo!!! =P
Matti scalmanati é Un complimento!!!
NOI SIAMO PEGGIO!!!!!

Buono a sapersi...ah,giusto,per chi se lo stesse chiedendo....sono nato negli Stati Uniti,da padre americano e mamma italiana,poi all'età di 5 anni mi sono trasferito in Italia,dove ho vissuto fino ai 19 anni,poi adesso sono qua in America di nuovo! :asd: :asd:
 
Top
Rosso Corsa 95 ®
view post Posted on 24/9/2013, 22:21     +1   -1




Welcome buddy!
 
Top
giammy677
view post Posted on 25/9/2013, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Il_ciccio_91 @ 24/9/2013, 21:21) 
Porca paletta dall'america!!! =D io in italia faccio gli stessi tuoi orari... ma per te è normale per me no... =P BENVENUTO!!! Pure io ho un fratello di 5anni e va matto per Jak & Daxter, gioca benissimo e io nn gliel'ho insegnato... credo sia nel suo DNA... gli ho insegnato GranTurismo!!! =P
Matti scalmanati é Un complimento!!!
NOI SIAMO PEGGIO!!!!!

:asd: :asd:
 
Top
ale_CL-25
view post Posted on 25/9/2013, 21:33     +1   -1




Benvenuto! :ehila:

Qui è il supremo Dio delle faccine nonchè collega di Giammy che ti parla :susu: Sono sicuro che ti troverai bene tra i tuoi simili :sasasa:
 
Top
giammy677
view post Posted on 26/9/2013, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (ale_CL-25 @ 25/9/2013, 22:33) 
Benvenuto! :ehila:

Qui è il supremo Dio delle faccine nonchè collega di Giammy che ti parla :susu: Sono sicuro che ti troverai bene tra i tuoi simili :sasasa:

Lui è il Dio delle faccine, io il Dio e basta :trollface:
 
Top
10 replies since 23/9/2013, 21:08   69 views
  Share