Blue Trophies Hunter  Clan

UPDATE #1, Modifica e novità!

« Older   Newer »
  Share  
giammy677
view post Posted on 23/9/2013, 17:40     +1   -1




Lo sapete che i vostri admin preferiti sono sempre alla ricerca di nuove migliorie per il fantacalcio allo scopo di farvi divertire di più? No? Bene, oggi ne avrete la dimostrazione! Infatti io ed i miei colleghi abbiamo pensato, dopo alcuni avvenimenti verificatisi nella prima edizione del fantacalcio (eziokratos ne sa qualcosa), di annullare la fastidiosa regola secondo cui chi non posta la propria formazione entro il limite stabilito, vedrà tolti dal suo score ben 30 punti, ritenendo questa pratica troppo penalizzante. Da oggi, semplicemente, chi non posta, ottiene e perde 0 punti, restando allo stesso punteggio che era, il che è lo stesso un "punizione" ma non esagerata come la precedente.

Ulteriore punto di discussione è una piccola novità che vorrei inserire nel nostro giochino: una sorta di minigioco con cui guadagnare punti. Ecco in cosa consiste: ogni tanto, anche all'improvviso, aprirò (solo io, non gli altri admin) una discussione valida per 1 giorno (anche durante la settimana, non per forza quando postiamo le formazioni) in cui si potrà cercare di azzeccare il risultato del big-match della giornata successiva. Azzeccando in pieno il risultato, il giocatore guadagnerà ben 30 punti! Quindi visitate spesso il forum perchè questo giochino, ripeto, sarà temporaneo e non è detto che sarà fatto per ogni giornata. Diciamo che è un piccolo extra del classico fantacalcio.

Entrambe le modifiche entrano in vigore da subito!
Per qualunque domanda, dubbi o chiarimenti, postate qui sotto :)
 
Top
eziokratos
view post Posted on 23/9/2013, 17:56     +1   -1




"Eziokratos ne sà qualcosa" :trollface: :trollface:

Comunque la cosa del giochino mi stuzzica :reg2:
 
Top
giammy677
view post Posted on 23/9/2013, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (eziokratos @ 23/9/2013, 18:56) 
"Eziokratos ne sà qualcosa" :trollface: :trollface:

Comunque la cosa del giochino mi stuzzica :reg2:

:asd: :asd:
 
Top
mr_loro
view post Posted on 23/9/2013, 19:47     +1   -1




Bella idea quella del giochino, mi ispira :sisi:
 
Top
3 replies since 23/9/2013, 17:40   31 views
  Share