Blue Trophies Hunter  Clan

Password "gestione transizioni"

« Older   Newer »
  Share  
mr_loro
view post Posted on 28/7/2013, 18:00     +1   -1




Qualche settimana fa ho usato un codice per avere un mese di Plus gratis e per attivarlo ho dovuto inserire i dati di una postepay. Siccome perņ non voglio rinnovarlo e il sistema č settato di base su "aggiunta automatica di fondi", sono andato in ->Gestione account ->Gestione transizioni ->Aggiunta automatica di fondi, ma qui mi viene richiesta una password. Non ho capito perņ che password chieda visto che non ne ho mai messa nessuna tranne che quella dell'account PSN, quindi: č questa che richiede? Grazie in anticipo :sisi:
 
Top
Rosso Corsa 95 ®
view post Posted on 29/7/2013, 22:22     +1   -1




Allora; puoi sia cancellare i dati della carta che hai usato, oppure andare dove dici tu e annullare il rinnovo automatico. Se non sbaglio, devi inserirci la tua password PSN :sisi:
 
Top
mr_loro
view post Posted on 30/7/2013, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (Rosso Corsa 95 ® @ 29/7/2013, 23:22) 
Allora; puoi sia cancellare i dati della carta che hai usato, oppure andare dove dici tu e annullare il rinnovo automatico. Se non sbaglio, devi inserirci la tua password PSN :sisi:

Ok grazie :yuppi:
E come si fa a cancellare i dati della carta?

EDIT: tutto risolto, mi sei stato molto utile come al solito, grazie Rosso :rotolol:

Edited by mr_loro - 30/7/2013, 17:44
 
Top
Rosso Corsa 95 ®
view post Posted on 3/8/2013, 14:58     +1   -1




QUOTE (mr_loro @ 30/7/2013, 14:29) 
QUOTE (Rosso Corsa 95 ® @ 29/7/2013, 23:22) 
Allora; puoi sia cancellare i dati della carta che hai usato, oppure andare dove dici tu e annullare il rinnovo automatico. Se non sbaglio, devi inserirci la tua password PSN :sisi:

Ok grazie :yuppi:
E come si fa a cancellare i dati della carta?

EDIT: tutto risolto, mi sei stato molto utile come al solito, grazie Rosso :rotolol:

Mi piace essere utile alla societa'. :asd:
 
Top
3 replies since 28/7/2013, 18:00   38 views
  Share